30 Nov DI MENNO DI BUCCHIANICO LUCA
Nome: Di Menno Di Bucchianico Luca
Anni: 36
Data di morte: 30.11.2021
VISITA
Quando: 30/11-01/12
Dove: Comune di Santa Maria Imbaro
Indirizzo: Via Piane, 12 (SMI)
FUNERALE
Quando: 01/12/2021 alle ore 15.30
Dove: Cattedrale della Madonna del Ponte (Lanciano)
Giovanni Grieco
Scritto alle 14:10h, 30 NovembreCiao Luca, oggi per me sarebbe dovuto essere un giorno felice visto il compleanno di mia sorella… E invece… Questa terribile notizia mi ha sconvolto, sconcertato. Ricordo il primo anno di università, io, te, Salvatore, Zito, Mauro e la piaggia… Quanti ricordi riaffiorano… Con la tua perdita, se ne va anche un pezzo di me… Spero ti sia divertito fino all’ultimo istante e tu abbia sorriso come facevi sempre… Ti ho voluto bene… E te ne vorrò in eterno… Un abbraccio alla famiglia…
Manuela e Francesca
Scritto alle 14:49h, 30 NovembreTi ho conosciuto in ambulatorio a Santa Maria Imbaro, in una giornata in cui ti avevano preceduto pazienti un po’ imbronciati. Sei entrato tu, i capelli lunghi, gli occhi scuri, il sorriso aperto. Bellissimo.. Ti dissi:” Finalmente un raggio di sole!”. Da allora ci siamo sentiti per mail, tu sempre educato, cortese, gentile. E poi hai continuato con Francesca. Non voglio esagerare con il dire che tutti i giorni abbiamo pensato a te. Ma tanti e tanti sì. Chiedevamo a Vincenzo “ Come sta Luca? “ . Ora sappiamo con certezza come stai: finalmente bene. Manuela e Francesca
Mauro Mastrogiacomo
Scritto alle 15:53h, 30 NovembreCiao ragazzaccio, sapevamo ti piacesse giocare e scherzare ma questo scherzo porta lacrime! Ma anche sorrisi legati ai ricordi dell’università, tra una partita a carte e una birra, una partita a calcetto e una serata in discoteca! Continua a divertirti lassù, sorridi sempre e continua a ballare con tutta l’anima!
Conte Paolo
Scritto alle 17:59h, 30 NovembreLe nostre più sentite condoglianze. Famiglia Conte Paolo.
MARINA
Scritto alle 20:38h, 02 DicembreChe Dio ti abbia in gloria e che tu possa riposare in pace e iniziare la tua nuova vita seppur lontano dai tuoi cari. Prega per loro e per tutti quelli che ti vogliono bene. R.I.P.