15 Dic D’AMBROSIO GABRIELE
Nome: D’Ambrosio Gabriele
Anni: 49
Data di morte: 15.12.2021
FUNERALE
Quando: 16/12/2021 ore 15.00
Dove: Chiesa Parrocchiale di San Francesco (Pineto)
Powered by themekiller.com anime4online.com animextoon.com apk4phone.com tengag.com moviekillers.com
Manuela
Scritto alle 15:38h, 15 DicembreIl quartiere dei poeti nn sarà più lo stesso senza di te, riposa in pace Gabry
Felicita e Tecla
Scritto alle 15:54h, 15 DicembreCara maestra, ci ha rattristato moltissimo questa notizia. Ci uniamo al vostro dolore, certi che suo marito vi sarà sempre accanto nello spirito.
Preghiamo per voi,
Letizia e Antonio (genitori di Felicita e Tecla)
Chiara
Scritto alle 23:06h, 15 DicembreTi ricorderemo per la bella persona che eri, per le tue belle parole e la tua simpatia. Che tu possa Riposare in pace gabri.
Daniela Marianecci
Scritto alle 23:20h, 15 DicembreCiao Sceriffo! Ci hai fatto davvero un brutto scherzo. La notizia della tua morte è stata una doccia fredda. Abbiamo passato tante giornate e tante serate tutti insieme e sapere che non sei più qui con noi mi mette tanta tristezza. Resterai sempre nel mio cuore. Riposa in pace, Gabriele.
Gino Natali
Scritto alle 23:30h, 15 DicembreUna di quelle notizie che nessuno di noi vorrebbe mai ricevere, sono molto vicino aila Figlia, alla Moglie e tutti i suoi famigliari per il dolore raggiunto della scomparsa di Gabriele.
Fai Buon Viaggio carissimo Sceriffo, Riposa in Pace e che la terra sia lieve. ?
Gino Natali
Morici Giuseppe
Scritto alle 06:11h, 16 DicembreCiao Gabriele…….Rip
Gianluca
Scritto alle 07:32h, 16 DicembreCiao Caro Gabriele è stato un onore averti conosciuto ed aver condiviso dei momenti di gioia e felicità con te
Di Martino Erika
Scritto alle 08:12h, 16 DicembreCaro Gabriele rimarrai sempre nei nostri cuori,grande uomo dall animo nobile e gentile hai saputo fare breccia nei nostri cuori specialmente ai nostri figli che salutavi e conversavi amorevolmente!!!ci mancherai tanto !!!riposa in pace noi ti saluteremo da lassù!!!!
Marina Puricelli Guerra
Scritto alle 08:18h, 16 DicembreHo avuto l’onore di conoscere e lavorare con Gabriele, ho sempre apprezzato la sua onestà la sua rettitudine e la sua correttezza. Non dimenticherò mai il suo sorriso pieno di vita. Continuerà a vivere nei cuori e nei ricordi di tutti noi. Le mie più sentite condoglianze alla famiglia.
ANTONELLA AMADIO
Scritto alle 11:50h, 16 DicembreCIAO , MI MANCANO MOLTO LE TUE BATTUTE .. LE TUE CAZZATE CHE MI RACCONTAVI E MI FACEVANO MOLTO RIDERE ,RENDENDO IL PERCORSO CHE FACEVAMO INSIEME MOLTO ALLEGRO.,RENDENDO LA NOSTRA GIORNATA LAVORATIVA SIMPATICA. TI ABBRACCIO FORTE FORTE E PROTEGGIMI DA LASSU ‘.CIAO ANTONELLA.
Serena Fabbretti
Scritto alle 17:21h, 16 DicembreSincere e sentite condoglianze, cara Alessia. Un abbraccio
Ercole
Scritto alle 20:05h, 16 DicembreSentite condoglianze a tutti i cari!
Martina
Scritto alle 23:48h, 16 DicembreRimarrai sempre nel nostro ricordo come una persona amichevole e sempre con il sorriso, pronto a donarlo a chi incontravi . Riposa in pace grande uomo !!
Manuela Di Giacinto
Scritto alle 07:53h, 17 DicembreNon possono le parole consolare una perdita così importante, mi unisco al vostro dolore per farvi le mie sentite condoglianze. Manuela Di Giacinto
Armando Provenzano
Scritto alle 08:39h, 17 DicembreCiao Gabriele, anzi come meglio ti chiamavo io SCERI’ (SCERIFFO), ieri al tuo funerale ho visto una chiesa piena di persone come giusto che sia, perchè ad ognuno di noi hai lasciato qualcosa, io ti ringrazio per gli insegnamenti e i consigli che mi hai dato in questi 10 anni. L’ultima volta che ci siamo sentiti mi hai detto Armando sono felice di essere a casa a godermi la mia famiglia, e soprattutto stare con mia figlia “Alice”, cosa che per noi a causa del lavoro era sempre difficile. Purtroppo ci hai lasciato in modo prematuro ed inaspettato lasciando un vuoto in ognuno di noi. Ti abbraccio forte e ti raccomando ora lassù non fumare tanto e proteggici come solo tu sai fare come quando eravamo fuori a lavoro e pensavi sempre a tutto, ciao roccia o meglio CIAO SCERI’.
Vincenzone
Scritto alle 22:04h, 17 DicembreCiao Gabriele, mi hai lasciato senza poterti salutare, senza uno di quei forti abbracci e pacche sulle spalle che ci davamo reciprocamente. Oggi lasci dentro di me un vuoto …un vuoto che pochissime altre persone hanno lasciato.
Adesso da lassù proteggi tua moglie e la tua principessa…perché ne avranno tanto bisogno. Adesso ti saluto ma ci faremo altre chiacchierate ne sono certo.
Un abbraccio sherì
Elisabetta
Scritto alle 21:54h, 13 AprileOh gabrie’ che stai a fare?… Mille volte mentre portavi luna a spasso… O lei portava te.. Sorridevi e ogni volta la chiacchierata se anche partiva con lo scherzo era sempre comunque piena della tua sensibilità ed intelligenza… Sempre veramente un piacere condividere idee e pensieri con te. Non riesco proprio a credere che non ti vedrò più in giro.. E infatti non ci credo, sono sicura che ti vedrò spuntare dall’angolo con il cane, il sigaro, i tuoi occhi sorridenti a fare interminabili passeggiate e lunghi discorsi pieni di simpatia e grande profondità.. Spero che almeno stai davvero in pace per tutto quello che il maledettissimo virus ti faceva passare. Un abbraccio di cuore da me e Riccardo, colmi di stima ed affetto