16 Dediche
  • Avatar
    Manuela
    Scritto alle 15:38h, 15 Dicembre

    Il quartiere dei poeti nn sarà più lo stesso senza di te, riposa in pace Gabry

  • Avatar
    Felicita e Tecla
    Scritto alle 15:54h, 15 Dicembre

    Cara maestra, ci ha rattristato moltissimo questa notizia. Ci uniamo al vostro dolore, certi che suo marito vi sarà sempre accanto nello spirito.
    Preghiamo per voi,
    Letizia e Antonio (genitori di Felicita e Tecla)

  • Avatar
    Chiara
    Scritto alle 23:06h, 15 Dicembre

    Ti ricorderemo per la bella persona che eri, per le tue belle parole e la tua simpatia. Che tu possa Riposare in pace gabri.

  • Avatar
    Daniela Marianecci
    Scritto alle 23:20h, 15 Dicembre

    Ciao Sceriffo! Ci hai fatto davvero un brutto scherzo. La notizia della tua morte è stata una doccia fredda. Abbiamo passato tante giornate e tante serate tutti insieme e sapere che non sei più qui con noi mi mette tanta tristezza. Resterai sempre nel mio cuore. Riposa in pace, Gabriele.

  • Avatar
    Gino Natali
    Scritto alle 23:30h, 15 Dicembre

    Una di quelle notizie che nessuno di noi vorrebbe mai ricevere, sono molto vicino aila Figlia, alla Moglie e tutti i suoi famigliari per il dolore raggiunto della scomparsa di Gabriele.
    Fai Buon Viaggio carissimo Sceriffo, Riposa in Pace e che la terra sia lieve. ?
    Gino Natali

  • Avatar
    Morici Giuseppe
    Scritto alle 06:11h, 16 Dicembre

    Ciao Gabriele…….Rip

  • Avatar
    Gianluca
    Scritto alle 07:32h, 16 Dicembre

    Ciao Caro Gabriele è stato un onore averti conosciuto ed aver condiviso dei momenti di gioia e felicità con te

  • Avatar
    Di Martino Erika
    Scritto alle 08:12h, 16 Dicembre

    Caro Gabriele rimarrai sempre nei nostri cuori,grande uomo dall animo nobile e gentile hai saputo fare breccia nei nostri cuori specialmente ai nostri figli che salutavi e conversavi amorevolmente!!!ci mancherai tanto !!!riposa in pace noi ti saluteremo da lassù!!!!

  • Avatar
    Marina Puricelli Guerra
    Scritto alle 08:18h, 16 Dicembre

    Ho avuto l’onore di conoscere e lavorare con Gabriele, ho sempre apprezzato la sua onestà la sua rettitudine e la sua correttezza. Non dimenticherò mai il suo sorriso pieno di vita. Continuerà a vivere nei cuori e nei ricordi di tutti noi. Le mie più sentite condoglianze alla famiglia.

  • Avatar
    ANTONELLA AMADIO
    Scritto alle 11:50h, 16 Dicembre

    CIAO , MI MANCANO MOLTO LE TUE BATTUTE .. LE TUE CAZZATE CHE MI RACCONTAVI E MI FACEVANO MOLTO RIDERE ,RENDENDO IL PERCORSO CHE FACEVAMO INSIEME MOLTO ALLEGRO.,RENDENDO LA NOSTRA GIORNATA LAVORATIVA SIMPATICA. TI ABBRACCIO FORTE FORTE E PROTEGGIMI DA LASSU ‘.CIAO ANTONELLA.

  • Avatar
    Serena Fabbretti
    Scritto alle 17:21h, 16 Dicembre

    Sincere e sentite condoglianze, cara Alessia. Un abbraccio

  • Avatar
    Ercole
    Scritto alle 20:05h, 16 Dicembre

    Sentite condoglianze a tutti i cari!

  • Avatar
    Martina
    Scritto alle 23:48h, 16 Dicembre

    Rimarrai sempre nel nostro ricordo come una persona amichevole e sempre con il sorriso, pronto a donarlo a chi incontravi . Riposa in pace grande uomo !!

  • Avatar
    Manuela Di Giacinto
    Scritto alle 07:53h, 17 Dicembre

    Non possono le parole consolare una perdita così importante, mi unisco al vostro dolore per farvi le mie sentite condoglianze. Manuela Di Giacinto

  • Avatar
    Armando Provenzano
    Scritto alle 08:39h, 17 Dicembre

    Ciao Gabriele, anzi come meglio ti chiamavo io SCERI’ (SCERIFFO), ieri al tuo funerale ho visto una chiesa piena di persone come giusto che sia, perchè ad ognuno di noi hai lasciato qualcosa, io ti ringrazio per gli insegnamenti e i consigli che mi hai dato in questi 10 anni. L’ultima volta che ci siamo sentiti mi hai detto Armando sono felice di essere a casa a godermi la mia famiglia, e soprattutto stare con mia figlia “Alice”, cosa che per noi a causa del lavoro era sempre difficile. Purtroppo ci hai lasciato in modo prematuro ed inaspettato lasciando un vuoto in ognuno di noi. Ti abbraccio forte e ti raccomando ora lassù non fumare tanto e proteggici come solo tu sai fare come quando eravamo fuori a lavoro e pensavi sempre a tutto, ciao roccia o meglio CIAO SCERI’.

  • Avatar
    Vincenzone
    Scritto alle 22:04h, 17 Dicembre

    Ciao Gabriele, mi hai lasciato senza poterti salutare, senza uno di quei forti abbracci e pacche sulle spalle che ci davamo reciprocamente. Oggi lasci dentro di me un vuoto …un vuoto che pochissime altre persone hanno lasciato.
    Adesso da lassù proteggi tua moglie e la tua principessa…perché ne avranno tanto bisogno. Adesso ti saluto ma ci faremo altre chiacchierate ne sono certo.
    Un abbraccio sherì

Inserisci una Dedica

Powered by themekiller.com anime4online.com animextoon.com apk4phone.com tengag.com moviekillers.com